5 cose da non dire mai a una donna incinta

Dubbi , paure, fragilità, nervosismi, una donna incinta cova dentro di sé intere tonnellate di simili sentimenti ma, a quanto pare, per numerose persone ciò non sia ancora abbastanza. Sono infatti assai nutrite le schiere di amiche, parenti, semplici conoscenti e persino sconosciute che sembrano intente a tessere le fila di un piano diabolico volto a demoralizzare o agitare ancor di più la futura mamma: un repertorio di frasi fatte, domande inappropriate e insinuazioni velenose che piovono come una tempesta sulla testa della malcapitata.

Semplice scortesia, invidia o un misterioso spirito di rivalsa avvelena queste terribili donne, ma come arginarle? Be’, una buona idea potrebbe essere metterle a conoscenza di quali asserzioni e domande potrebbero dalla punta della loro lingua creare vere e proprie devastazioni per la futura mamma di turno. CheDonna.it si incarica di stilare questo piccolo vademecum.

136262

Che stiate vivendo la gravidanza o che conosciate qualcuna in stato interessante non mancate allora di consultare l’elenco qua sotto, potrebbe andarne della vostra stabilita o di quella della signora in questione.

Top 5: le peggiori frasi da dire a una donna incinta

Domande, insinuazioni e, più in generale, frasi da evitare con chi si accinge ad avere un bambino: eccole elencate solo per voi.

Impostazioni privacy