Scegli una cattiva Disney e ti dirò chi sei

Ammettiamolo: sono crudeli, meschine, cospiratrici e, a volte, nemmeno particolarmente belle ma certo non si può dire che le cattive targate Disney non siano affascinanti. Personaggi che da piccole abbiamo odiato e di cui solo crescendo abbiamo imparato a comprendere il fascino.

Oggi allora noi di CheDonna.it vogliamo chiedervi di scegliere proprio tra loro: niente principi o principesse ma crudeli streghe e matrigne tra cui selezionare la vostra preferita. Scopo di tutto ciò? Scoprire il lato più oscuro della vostra personalità.

Schermata 2014-09-17 alle 16.02.00

Lasciatevi guidare dall’istinto allora e puntate il dito su una cattiva dei cartoni, poi scorrete fino al suo nome: ecco svelato chi siete nel profondo!

Ad ogni cattiva il suo profilo

1- Grimilde: In amore sai esser tenace e combattiva ecco perché, se la storia non va poi come volevi tendi a non prenderla propriamente bene. Diciamo che frasi tipo “rimaniamo amici” non fanno esattamente al caso tuo: gli ex sono semplicemente morti e ciò comunque non ti impedisce di aprirti ad un nuovo amore. Negli altri ambiti della vita sei un vero e proprio treno in corsa, nulla può fermare il tuo cammino e, con le buone o con le cattive, raggiungerai sempre il tuo obbiettivo.

2- Malefica: La sensualità è la tua più grande arma così come la straordinaria tenacia e un pizzico di furbizia che non guasta mai. Se un’ostacolo si mette sul tuo cammino tu lo studierai per poi trovare un modo per superarlo con stile e scaltrezza. Anche in amore dunque nona giaci diversamente: sai quello che vuoi e al tuo fianco avrai prima o poi l’uomo capace di fartelo ottenere. Non ti accontenterai di niente di meno.

3- Madame Medusa: Un po’ venale forse ma del resto a te le cose belle son sempre piaciute. Moda, arte e tutto ciò che ti circonda è all’insegna del fascino e della perfezione: solo il meglio insomma vale il tuo sforzo ma, quando lo trovi, ti ci dedichi anima e copro con infaticabile tenacia. Vivi dunque tutto con grande passione, le tue conoscenze sono ampie e dettagliata in ogni settore in cui ti addentri: in amore dunque non puoi che scegliere qualcuno ambizioso come te, con passioni simili alle tue e che ti conduca verso le vette più imponenti.

4- Crudelia De Mon: Il successo per te è una meta quasi scontata, nel lavoro così come in ogni settore della tua vita. Sembra infatti che le stelle ti sorridano e tu ci metti naturalmente del tuo per far sì di rimanere su questa rotta positiva: sei determinata, schietta, incrollabile e semplicemente non prendi neanche in considerazione di fallire.  Certo, a volte tanta smania di successo potrebbe portarti anche a ricorrere a qualche scorrettezza ma, in fin dei conti, nessuno è perfetto. Chi potrà stare al fianco di questa prima donna nata? Be’ o un leader (se ami i rapporti capaci di tenerti sempre sulle spine) o qualcuno capace di “sopportare in silenzio”.

5- Lady Tremaine: Qualcuno potrebbe definirti un’arrampicatrice sociale ma la verità è che tu hai da tempo deciso che il futuro ti avrebbe regalato una sfilata di sogni divenuti realtà e pur di raggiungere ciò non baderai a mezze misure. In questa corsa solo chi ti ama potrà essere al tuo fianco e, coloro che sapranno appoggiarti e donarti l’amore di cui hai bisogno, portano gioire con te e godere i frutti di tanta fatica. Per gli alti, be’, peggio per loro.

6- Medusa: Ciò che cerchi nella vita è quel qualche cosa in più che sappia renderti unica, forse non sai ancora dove trovarlo ma quando lo avrai in pugno difficilmente te lo lascerai sfuggire. Sei combattiva e anche in amore non ti arrendi ad una storia che non funziona: devi aggiustarla, modificarla, lavorarci fino a mettere tutto al suo posto. Certo, qualche volta puoi risultare un po’ ossessiva e difficile da comprendere ma chi ben ti conosce sa che la tua è solo voglia di migliorare.

Impostazioni privacy