Nail art autunno, le 20 più belle proposte

Nuova stagione, nuova moda, nuove nail art. Se vogliamo trovare un lato positivo all’addio dell’estate e, dunque, all’arrivo dell’autunno sarà bene concentrarci sui nuovi stimoli che la moda ci propone.

CheDonna.it parte oggi dalle unghie invitandovi ad esplorare le miele alternative che la nuova stagione potrebbe portare per le vostre mani.

sl-4

Le più belle nail art autunnali sono racchiuse per voi nella galleria fotografica qua atto: unghie metallizzate, opache, con colori tenui o decisi, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, non resta che sfogliare.

Top 20 nail art per la stagione autunnale

Via i colori pastello e avanti viola, rossi, nero e tutto ciò che il dark ha da offrirci. Le sfumature dell’autunno sono numerose quanto quelle della bella stagione ma certo assai diverse da esse: colori più decisi e piccoli tocchi di luce qua e là solo per illuminare quanto basta l’opera d’arte che andremo a sfoggiare.

Si va dai disegni geometrici alle tinte unite, con una buona presenza dell’oro che può essere più o meno invasiva a seconda del gusto personale e dell’occasione d’uso. Ognuna troverà dunque la sua strada, ricca di opzioni per variare sempre più e con la prospettiva di tate novità ancora da scoprire.

Pronte allora a questo primo assaggio d’autunno? Almeno le mani possono incamminarsi verso la nuova stagione senza troppi rimpianti.

Impostazioni privacy