Foto Gallery: meraviglioso make up rame

Il Rame, un meraviglioso colore capace di esaltare l’incarnato in modo naturale ed elegante, una nuances calda e sensuale che illuminerà il vostro sguardo rendendo i vostri occhi dolci e profondi, in una meravigliosa foto gallery.

make up rame ecid

Per accendere il vostro sguardo con le sfumature del rame potrete utilizzare, omretti compatti, in polvere libera e cremosi ed enfatizzare l’occhio con un eyeliner rosso rame. Nelle serate speciali potrete rendere il makeup importante con l’applicazione di glitter arancio.  Il makeup occhi dovrà sposarsi con un incarnato caldo, un blush sui toni del pesca e labbra vestite da morbide texture dal rosso, al corallo fino ad un morbido gloss ramato. Un look femminile e romantico che farà di voi una donna dallo stile elegante e ricercato. Questi colori non scalderanno soltanto il vostro look ma anche il vostro cuore, perchè sapranno donarvi la certezza di essere bellissime.

Foto gallery, make up occhi color rame

Ecco per voi una foto gallery di makeup occhi color rame selezionata da che donna. Un album fotografico dove poter prendere spunto per realizzare nuovi look,  per decidere di stravolgere il solito trucco di tutti i giorni o per studiarne uno personalizzato per una cerimonia a cui dovrete partecipare. Nel trucco non ci sono confini ma solo creatività e tanta voglia di apparire al meglio di se, un blush dona alla nostra pelle un aria più sana e anche alla nostra anima lo sprint giusto per affrontare una giornata pesante. Le donne che amano il makeup sono donne che sanno di aver dentro di loro un turbine di sensazioni, sentimenti e voglia di vivere una vita in tutte le sue numerose e magiche sfaccettature. Siete pronte a fare un piccolo viaggio fotografico tra le calde sfumature del rosso, del rame e dell’arancio? ecco per voi le più belle immagini in cui potrete ammirare anche molte dive dei nostri giorni!

 

 

Impostazioni privacy