Home Attualità CINEMA: Intervista a Antonio Banderas, protagonista del film “I Mercenari 3”

CINEMA: Intervista a Antonio Banderas, protagonista del film “I Mercenari 3”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
CONDIVIDI

Expendables_1sht_Tsr_Banderas-ita9b

Ecco l’intervista a Antonio Banderas, protagonista dell’adrenalinico film I Mercenari 3 di Patrick Hughes assieme a Sylvester Stallone, Jason StathamJet LiWesley SnipesDolph Lundgren, il due volte Premio Oscar® Mel GibsonHarrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

Sinossi

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava.

Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.

L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.