Home Uomini & Donne

Anticipazioni uomini e donne puntata di oggi, martedì 16 settembre

CONDIVIDI

Dopo il grande ritorno di ieri del trono classico, Uomini e Donne sembra pronto a riportare nel pomeriggio di Canale 5 anche i cacciatori di amore più attempati. Dame e cavalieri tornano infatti oggi pomeriggio alla corte di Maria de Filippi e CheDonna.it è pronta a darvi tutte le anticipazioni del caso su questo gradito rientro in scena.

Uomini-e-donne-si-ricomincia-il-16-settembre-le-anticipazione-del-trono-rosa

Tempo di trono over dunque a Uomini e Donne, a quanto pare il più amato dal pubblico con un successo che cresce di puntata in puntata in modo a dir poco esponenziale. Ripartirà dunque subito alla grande anche in questa nuova stagione? Stiamo a vedere.

Torna il trono over a Uomini e Donne

Al rientro e studio dame e cavalieri sembrano già pronti a fare scintille. Ritroveremo infatti subito volti oramai storici come Guido, reduce dalla rottura con Gabriella e nuovamente single, Franco, ancora innamorato di Barbara ma accusato di aver frequentato Anna per un lasso di tempo considerevole. Inutile specificare come Gianni e Tina, opinionisti immancabili nel programma, ci mettano del loro per portare nuovo scompiglio tra i vecchi protagonisti del trono, tanto che porteranno Barbara a rompere definitivamente con Franco.

La calma tornerà però in studio grazie all’ingresso di nuove dame e cavalieri: Albertina, la cuoca, Rosa e i cavalieri Bruno (79 anni), Egisto (78 anni), Marcello e Ciro (40 anni).

Il sereno però, si sa, è destinato ad avere breve durata in quel di Uomini e Donne.