Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 15 settembre

CONDIVIDI

Dopo un’estate all’insegna del revival con Uomini e Donne e poi riparte oggi la normale programmazione del programma condotto da Maria de Filippi: nuovi tornisti, nuovi corteggiatori e nuovi intrighi tutti da seguire, ovviamente abbinati a tante nuove anticipazioni firmate CheDonna.it.

Come sempre infatti vi forniremo con anticipo giorno dopo giorno i dettagli della puntata che potrete poi seguire nel pomeriggio su Canale 5. Non resta che partire.

Schermata 2014-09-15 alle 10.56.45

Riprendiamo dunque con le quotidiane anticipazioni di Uomini e Donne scoprendo quali tronisti apriranno questa nuova stagione del programma.

Che cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Due puntate dedicate al trono classico e tre al sempre più amato trono over. Questo sembra lo schema con cui Uomini e Donne ripartirà questa settimana: il primo ad andare inonda oggi sarà il trono classico con la presentazione di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami, i tre nuovi tornisti già noti al pubblico televisivo per varie comparsate sul piccolo schermo.

I tre ragazzi entreranno in studio dopo gli ormai celeberrimi opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari: un po’ d’imbarazzo per tutti e tre ma dopo alche chiacchiera saranno pronti ad accogliere corteggiatori e corteggiatrici.

Qualcuno si metterà subito in luce catturando le attenzioni dei tronisti? Non resta che sintonizzarci su Canale 5 e stare a vedere. Il nuovo anno è solo all’inizio.