Home Oroscopo

Sabato 13 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

CheDonna.it anche oggi vi da il buongiorno con una dettagliata previsione circa il destino che ci attende per la giornata appena iniziata.

Oroscopo

Ecco infatti l’oroscopo del giorno per ciascun segno dello zodiaco: fortuna, salute, lavoro, nulla sfugge alle stelle e noi siamo pronte a carpire ogni informazione per arrivare preparate agli eventi che il destino vorrà sottoporci. Pronte allora a partire con il piede giusto? Buona giornata e… buon oroscopo!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Alcuni Ariete che festeggiano il compleanno ad aprile potrebbero avvertire un chiaro conflitto tra la capacità di comprendere e la capacità di volere. L’intelligenza assume un atteggiamento ribelle quando Mercurio si scontra con Urano. Meglio non fare e non dire se non hai le idee chiare. Per oggi adotta il motto che dice: prima di parlare conta fino a cento. Anche a mille se è il caso!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nel segno intercetta sgradevoli interferenze con Saturno e Giove. Alcune responsabilità familiari e poche occasioni per svignartela per i fatti tuoi, ti vedono costretto a sacrificare un po’ del tuo tempo libero. Evita spese eccessive e rispetta la legge. Con dei piccoli accorgimenti puoi facilmente limitare i danni. In tuo aiuto l’energia del Sole in trigono, che ti dà in dono una personale riserva di risorse.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
L’influsso lunare di oggi aiuta ad accettare consapevolmente le grandi prove con la giusta sensibilità. Inoltre consiglia di assecondare un sano amore per te stesso, capace di suggerirti qualche intervento efficace per il benessere psicofisico, compresi quei trattamenti per il corpo che potenziano la sicurezza personale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Piacevoli sorprese nel settore della amicizie. Fascino e disponibilità non ti mancano, per cui ti risulta facile attirare l’attenzione di persone che vuoi conquistare. Sei pronto ad intrecciare trame maliziose. Se sei già impegnato, attento però a non civettare troppo perchè potresti provocare la gelosia del partner.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non permettere che alcuni eventi riescano a mettere in difficoltà un rapporto professionale degno di nota o che possano riflettere negativamente sulla tua immagine pubblica. Vorresti occuparti di qualcosa di nuovo, ma sei preso da un’indefinibile malinconia. Forse non sai che è una condizione emotiva tipica dei grandi personaggi. Ed è possibile che tu sia uno di loro, senza saperlo. Per oggi niente spese smisurate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Sono giornate positive, in cui non ti perdi certo in procedimenti fumosi, osservi lo scenario e subito si scatena l’azione, in qualsiasi situazione. Rapida e scattante è l’intesa con il partner, speciale a livello fisico. La tua immaginazione è incessante e la prontezza nel cogliere al volo le buone occasioni fa di te un collega e un amico molto ricercato. Ottimo il livello di creatività.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Lo scontro Mercurio-Urano è indice di incertezze e bruschi cambiamenti, non certo desiderati. Questo aspetto ti riguarda maggiormente se sei nato tra il 3 e il 9 ottobre. Sciogli quel nodo che ti tiene stretto il cuore, allontana diffidenza e indecisioni, lascia che la gioia abbia il sopravvento sulla tristezza. Ora pensa a sedurre, che ti riesce particolarmente bene.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Pochi riescono ad essere tenaci come lo Scorpione, ma spesso fai fatica a rivelarti agli altri per quello che sei veramente. C’è sempre qualcosa di occulto nella tua personalità che spinge per uscire. In questo sabato di metà settembre potrebbero manifestarsi proprio queste caratteristiche del segno. Evita contrasti e sterili chiusure con il partner di sempre.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il modo migliore per proteggere il tuo benessere psicofisico ora consiste nel rinegoziare le tue scadenze. In questo modo potrai rilassarti e continuare con quella tabella di marcia che ti consente di mantenere la forma fisica, sia che si tratti di esercizio fisico, che di meditazione o divertimento. Sì a sport e check-up preventivi, no a drastici cambi di immagine.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sei creativo e dinamico, perciò prendi in considerazione ogni idea fuori dal comune che ti passa per la mente. Potrebbe esserti utile per risolvere i problemi del passato. Concentrati su realtà oggettive degne di nota, come lavoro e sentimenti, e lascia perdere il resto. La vita è troppo breve per perdersi in futili dettagli.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
E’ un sabato stressante dal punto di vista delle stelle, che impongono alcune ristrettezze o nuove responsabilità familiari e domestiche. Hai bisogno di ritrovare te stesso per superare gli ostacoli e i malumori che incontrerai. Combatti la fatica con un sano riposo, passa più tempo a letto, da solo o con chi ti piace.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il tuo essere emotivamente influenzabile potrebbe frenare la spinta evolutiva che avevi precedentemente incoraggiato nella tua relazione amorosa. Punta sulla vita pratica per oggi. Se non ti senti soddisfatto del tuo operato datti da fare per migliorare quello che non ti piace. Programma le tue uscite serali con un certo anticipo, in modo da non lasciare campo alla pigrizia che potrebbe trasformare alcune serate in un caotico susseguirsi di ritmi apatici.

Fonte: oroscopo.leonardo.it