Home Meteo

Meteo di domani, domenica 14 settembre

CONDIVIDI

Sembra proprio che dopo i piovaschi degli ultimi giorni, questa domenica si prospetti nel complesso discreta, con ampi spazi soleggiati interrotti solo da alcune locali precipitazioni su dorsale, il medio-basso Adriatico e la porzione est delle Alpi.

meteo

Come ogni giorno CheDonna.it vi invita a scoprire insieme le condizioni meteo e le temperature di domani, domenica 14 settembre. Ci potremo godere serenamente gli ultimi soleggiati scampoli d’estate o dovremo ancora tenere l’ombrello pronto nella borsa?

Previsioni meteo per domenica, 14 settembre

Nord: Prevalenza di bel tempo, pur con residua nuvolosità al mattino al Nordest ed acquazzoni in formazione qua e là sulle Alpi, specie orientali, nel pomeriggio. In serata nubi in parziale aumento a ridosso dei monti ma senza fenomeni. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli orientali con cieli poco mossi o quasi calmi.

Centro: Prosegue la fase di bel tempo tra Sardegna e Tirreniche occidentali. Un po’ più di variabilità tra dorsale ed Adriatiche con locali precipitazioni diurne; tende tuttavia a rasserenare. Temperature in rialzo, specie ad Ovest, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli variabili, moderati da NNO in Adriatico, con mari poco mossi o mosso l’Adriatico.

Sud: Bel tempo prevalente su Tirreniche e Sicilia con ampi spazi soleggiati; un po’ più di variabile su Ioniche settentrionali, Adriatiche e dorsale con possibilità di qualche isolato fenomeno diurno. Temperature stazionarie, con massime tra 24 e 29°C. Venti deboli-moderati settentrionali con mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Fonte: 3bmeteo.it