Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 11 settembre

CONDIVIDI

L’estate sembra oramai destinata a concludersi a breve ma, per scoprire se davvero dobbiamo dire addio a sole e cado sarà bene tendere l’orecchio a una fonte autorevole come le previsioni meteo.

Schermata 2014-09-10 alle 11.49.40

CheDonna.it vi invita anche oggi a scoprire insieme le temperature e le condizioni del tempo della giornata di domani. Ombrello alla mano o ancora qualche raggio di sole da godere al meglio?

Che tempo farà domani?

Nord
Residue piogge su Emilia Romagna, Veneto e Friuli ma con tendenza a miglioramento, già asciutto altrove con ampi spazi di sole nel pomeriggio. Peggiora tuttavia verso fine giornata con nuove piogge a carattere sparso. Temperature in calo, massime tra 21 e 26°C. Venti deboli da N/NE. Mari poco mossi o mosso l’Adriatico.
Centro
Giornata di maltempo con piogge e temporali localmente intensi in scorrimento da Nord verso Sud. Migliora nel pomeriggio dalla Toscana, entro sera ovunque salvo ultimi fenomeni in Abruzzo. Più sole invece in Sardegna. Temperature in netto calo, massime tra 21 e 25°C. Venti moderati di direzione variabile o da Ovest in Sardegna. Mari mossi.
Sud
Tempo a tratti instabile con qualche acquazzone o temporale, più frequenti su Campania e basso Tirreno, anche se non mancheranno momenti più asciutti e soleggiati. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da SO. Mari fino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com