Outfit del giorno, un pomeriggio di relax

Le vacanze estive le abbiamo lasciate alle spalle, in questi primi giorni di settembre perchè non tornare dall’ufficio fare una bella doccia e rispolverare l’atmosfera serena dell’estate in compagnia di un amica? Una passeggiata per negozi, un aperitivo, l’outfit giusto  e tante chiacchiere vi doneranno il relax di cui avete bisogno per continuare la routine quotidiana fino alla prossima pausa o festività. Per questa occasione che donna.it vi propone un outfit del giorno, comodo, femminile e sexy in un modo davvero frizzante!

outfit

Un abbigliamento casual,  che donerà  personalità ed eleganza al vostro look.

Outfit del giorno

La proposta moda di quest’oggi vi vuole chic ma molto comode e fresche, viste le intense giornate di caldo che ci accompagneranno ancora per un pochino.

Una camicia in lino color fango  molto fresca e dalla foggia maschile, degli shorts morbidi in bianco e molto femminili. Ai piedi sarà piacevolissimo calzare delle infradito in morbida pelle. Per quanto riguarda gli accessori, una comoda e capiente borsa a sacchetto in stoffa, un foulard sui toni del fango e del verde acqua, dei piccoli bottoncini preziosi ai lobi delle orecchie e un bracciale dal spaore etnico al polso.

Con un outfit del genere, il vostro pomeriggio sarà spumeggiante e chi vi vedrà non potrà  fare altro che ammirarvi. La scelta dei giusti accessori risulterà fondamentale per avere un look d’impatto ma con il giusto equilibrio. Potrete abbinare al vostro look  una fragranza fresca ed estiva e un makeup naturale, sui toni del tabacco e del pesca. Il vostro  sorriso si accenderà con la luminosità di un gloss nude. Non vi resta che chiamare la vostra migliore amica perinvitarla a  passare delle splendide ore  insieme, quello che accadrà dipenderà dal vostro charme e dalla voglia che avete di divertirvi. La moda non è solo ciò che si vede, ma le emozioni che è capace di suscitare nell’animo di una donna che si guarda allo specchio e si sente bellissima!

Impostazioni privacy