15 idee riciclo per le lampadine usate

Lampadine che si fulminano, un odioso fastidio per tutti noi che non solo dovremo sostituirle ma anche capire dove gettarle, cosa non così ovvia nell’epoca della raccolta differenziata.

CheDonna.it vuole togliervi d’impaccio almeno sul secondo fronte: invece di buttare via le vostre lampadine usate perché non donare loro nuova vita grazie ad un super riciclo creativo?

Schermata 2014-09-08 alle 11.43.57

Ecco allora solo per voi 15 idee fantasiose, utili e divertenti per trasformare le vostre lampadine in oggetti tutti da scoprire.

Come riciclare le lampadine

Candele, segnaposto, vasi sospesi, palline di Natale e chi più ne ha più ne metta. E’ a dir poco sorprendente la mole di riusi a cui si può prestare una semplice lampadina: lavori a volte minzioni, altre semplici e veloci ma sempre molto divertenti e creativi.

Nella fotogallery qua sotto abbiamo radunato per voi ben 15 alternative tra cui potrete scegliere non appena la prossima lampadina vi abbandonerà spegnendosi per sempre. Iniziate dalle più semplici e poi progredite verso progetti sempre più ambiti: in una manciata di settimane non vedrete l’ora di dover sostituire la prossima lampadina, parola di CheDonna!

Impostazioni privacy