Foto gallery: gli oggetti anni ’90 che non ci sono più

Una foto gallery nostalgica e che riporterà i nostri cuori a ricordare tutti i momenti vissuti con questi oggetti. Soltanto alcune di noi, quelle più mature, riconosceranno tra questi qualcosa che le apparteneva. Che donna vi regala un tuffo nel passato per non dimenticare come eravamo.

lettore cd

Chi è stata ragazzina negli anni ’90 riconoscerà le cose immortalate nella foto gallery. Un misto di emozioni prenderà il sopravvento e forse qualche lacrima scenderà.

Gli oggetti anni ’90 che non torneranno più

Oggetti legati a momenti speciali in cui la nostra mente progettava un futuro di rose e fiori che forse non è ancora arrivato, oppure a persone che non ci sono più. In ogni caso val la pena guardare queste fotografie per renderci conto che eravamo molto felici con le cose semplici, che uscivamo il pomeriggio senza il telefonino nella piena responsabilità di noi stessi e godendo della libertà conquistata. Noi che la nostra merenda era pane e marmellata e che passavamo i pomeriggi a fare scritte colorate sul diario. Noi giovani ragazze che coprivamo le pareti della stanza con i posters dei nostri cantanti preferiti e che per vedere un film dovevamo noleggiarlo. Tutto questo ha un senso solo dentro il nostro cuore. I ragazzini di oggi vivono attaccati al loro smartphone, non hanno mai giocato in strada e non sanno cosa voleva dire per noi scoprire una bolla gigante fatta con le “big bubble”. Se chiudiamo gli occhi possiamo ancora sentire il rumore che faceva la confezione del “Billy” gonfiata con la bocca e scoppiata con il piede. Per non parlare delle corse che si facevano per far partire il motorino di allora. Lo zainetto in spalla, i capelli cotonati e ci sentivamo in capo al mondo e padrone della nostra vita! Ecco per voi queste foto bellissime che terremo per sempre impresse nel nostro cuore.

 

 

Impostazioni privacy