Cinque film da vedere nel weekend con gli amici

L’estate è giunta agli sgoccioli, la routine quotidiana ha ripreso la sua corsa e qualche pioggerella ci fa venire voglia di passare una serata al cinema a goderci un bel film. Che donna vi propone cinque film da vedere durante questo weekend con gli amici o con il vostro partner.

cinema

A settembre le sale sono gremite di persone che vogliono godere della visione delle nuove uscite della stagione, per gli appassionati di cinema la pausa estiva rappresenta un vero e proprio sacrificio. Ecco per voi cinque film che potrete vedere in compagnia della vostra comitiva per piangere, riflettere e farvi anche molte risate. Se non sapete cosa fare nel weekend andate al cinema e sarà  come aprire il cassetto dei nostri sogni e vivere vite altrui con la fantasia.

Cinque film da vedere nel weekend

Ecco per voi i cinque film scelti per voi da che donna, un misto di storie d’amore, ironia, vita reale e avventura.

TUTTA COLPA DELLE STELLE

tutta colpa delle stelle

Regia: Josh Boone

Trama: Hazel Grace una giovane ragazza sopravivve ad un cancro alla tiroide. Per superare il trauma i genitori la costringono a frequentare un gruppo di persone sopravvissute al cancro. In questo gruppo Hazel incontra “Gus” un ex giocatore di basket a cui hanno amputato una gamba. I due si innamorano, ma nel bel mezzo della loro storia Hazel decide di lasciarlo per proteggerlo dalla sofferenza, il male sta tornando. Lui non la lascia sola e dopo che Hazel lascia l’ospedale partono insieme per Amsterdam dove vanno a conoscere PPetre Von Houten l’autore del loro romanzo preferito. Da questo momento la vita li metterà di fronte a durissime prove.

ARANCE E MARTELLO

arance e martello

Regia: Diego Bianchi

Trama: La storia di un mercato rionale costretto a chiudere dal comune. Il tutto si svolge nel 2011, nel pieno periodo Berlusconiano.  per opporsi alla chiusura di questo mercato, l’unica risorsa è rivolgersi ad una sede del Pd che vive nascosta dietro un muro alzato per i lavori della metropolitana. Da qui prende il via una giornata esilerante, comica e anche drammatica che mette luce su uno spaccato sociale della storia del nostro paese.

WALKING ON SUNSHINE

movies-walking-on-sunshine-poster1

Regia: Dama Pasquini e Max Giwa

Trama: Maddie sta per sposare Raf nella splendida Puglia. Al matrimonio invita sua sorella Taylor, senza immaginare che sua sorella e l’uomo che sta per diventare suo marito hanno avuto una storia estiva e che la sorella è ancora innamorata di Raf.

COMPORTAMENTI MOLTO CATTIVI

comp molt cattivi

Regia: Tim Garrik

Trama:  Il giovane Rick Stevens vuole conquistare il cuore di Nina ma deve prima avere a che fare con il suo ex psicopatico, le amiche di sua madre, il gestore di uno strip club e tanti altri personaggi a dir poco surreali.

I NOSTRI RAGAZZI

i nostri ragazzi

Regia: Ivano de Matteo

Trama: I protagonisti sono due fratelli e le loro rispettive famiglie. Un medico e un avvocato che per tradizione familiare si riuniscono una volta al mese in un ristorante di lusso con le rispettive mogli, che non godono della simpatia reciproca, e dei loro figli. Una sera però e telecamere a circuito chiuso del locale riprendono una bravata compiuta dai figli. Da quel momento l’equilibrio delle due famiglie si distrugge.

Mano ai pop corn  e buona visione!

Impostazioni privacy