Dessert golosi e leggeri per restare in forma

 Avete voglia di un dessert goloso e leggero ma non volete perdere i  benefici che l’estate ha donato al vostro corpo? Il mare e lo sport hanno levigato le vostre curve e hanno regalato alla vostra pelle un aspetto sano e più giovane? Che donna vi propone dei dessert golosi e a basso contenuto calorico per aiutarvi a mantenere la linea conquistata a suon di partite a beach volley!

snack

Accostatevi alle prelibatezze che vi proporremo senza alcun timore, questi dessert sono golosi e a basso contenuto calorico. Potranno sostituire un pranzo oppure rappresentare una colazione degna di una “patisserie” ricercata. La salute e il benessere delle nostre lettrici è una docissima priorità per che donna.

Cinque dessert dietetici per restare in linea

Ecco per voi cinque semplici ricette per deliziare il vostro palato e non temere di perdere la linea.

Banana Power

banana power

Uno smoothie a base di banane, datteri, cacao in polvere oppure farina di carruba. Un vero concentrato di energia e proteine da arricchire con della frutta secca a piacere.

Yogurt e frutta fresca

yogurt e frutta

Una coppa di yogurt accompagnato da pezzetti di frutta fresca. Una delizia davvero gustosa e a prova di bilancia.

Carpaccio di frutta al sapore di bosco

carpaccio dolce di fr bosc

Un carpaccio di fettine di kiwi e pompelmo ricoperti da una crema di frutti di bosco frullati. Poche gocce di succo di limone e una spolverata di fruttosio e il dessert è servito.

Muesli e frutta

muesli yog frut

Dei deliziosi strati di yogurt greco, muesli e frutti di bosco che sazieranno in modo eccellente la vostra voglia di dolce senza aggiungere calorie di troppo.

Mousse di ricotta, mele, uvetta e fiocchi di grano saraceno

ricetta-dolce-alla-ricotta

Una mousse morbidissima ottenuta mescolando la ricotta con uvetta sultanina e pezzetti di mela il tutto dolcificato con del miele e spolverato di fiocchi di grano saraceno. Una vera prelibatezza.

Con queste ricette semplici e velocissime da realizzare, potrete stupire i vostri amici con dei dessert degni di uno chef!

Impostazioni privacy