Uomini e donne: ecco i nuovi tronisti, il segreto è svelato

Che donna vi presenta i nuovi e tanto attesi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi che da metà settembre ricomincerà ad andare in onda ogni giorno alle 14.45 su canale 5. Si è chiacchierato molto su chi fossero i prescelti per aprire la nuova stagione dei corteggiamenti. Uno in particolare, il nome chiacchierato, quello di Jonas Berami, il protagonista della soap spagnola Il Segreto.

PicsArt_1409819350497 (1)

Jonas infatti sarà uno dei tre nuovi tronisti, gli altri due volti conosciuti al pubblico sono quelli di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13 e Teresa Cilia, già corteggiatrice all’interno del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, la prima puntata

Ieri, mercoledì 3 settembre è stata girata la prima puntata del programma, dove tronisti e corteggiatori hanno fatto il loro ingresso in studio assistendo ai bellissimi video di presentazione dei nuovi protagonisti della trasmissione che apre il palinsesto del pomeriggio di canale 5. Immancabili gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questo trono si preannuncia ricco di sorprese e di gossip. Un divo delle soap, un gieffino molto criticato e una tronista che forse godrà della simpatia di Tina Cipollari. Siete pronti alle scintille?

I Tronisti, conosciamoli meglio

Jonas Berami, protagonista della soap spagnola “Il Segreto”, ha deciso di partecipare alla trasmissione per trovare la donna della sua vita e mettere la testa a posto.

Teresa Cilia, conosciuta per aver partecipato alla versione Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne,  vuol trovare un uomo con cui metter su famiglia. Una siciliana dal carattere forte che ci regalerà sicuramente dei bei siparietti con l’opinionista Tina.

Andrea Cerioli, ex gieffino molto criticato per il suo carattere implulsivo. Si definisce testardo e permaloso. Vuole trovare finalmente la sua anima gemella.

La prima puntata, cosa succederà in studio

La puntata si aprirà con la presentazione dei nuovi protagonisti e dei loro video. Poi faranno l’ingresso i corteggiatori di Teresa, tra cui spiccano Pietro e Salvatore che hanno partecipato al reality Temptation Island con il ruolo di tentatori. Entrano le corteggiatrici dei maschietti e Tina non sembra gradire alcune presenze. Nascono già le prime simpatie e si scelgono le prime esterne. Teresa uscirà con Fabio, Alessio e Salvatore. Andrea farà le sue esterne con Alessandra, Sharon e Manuela e il caliente Jonas uscirà con Ramalia, Jessica e Adriana. Attendiamo con trepidazione la prima puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy