Cosa mettere per una cena romantica

C’è solo una domanda che frulla insistente nella testa di tutte le donne ogni volta che vengono invitate a cena fuori: “cosa mi metto?”
Poco importa quanto abbiate razziato i centri commerciali durante gli ultimi saldi o che l’armadio possa essere straripante di vestiti,  tutte, ma proprio tutte, abbiamo solo questa domanda che ci vortica nel cervello e spesso si perde buona parte del tempo dei preparativi a vagliare tutti gli abbinamenti più azzeccati per l’occasione.

outfit

Oggi noi di CheDonna.it, dopo avervi informato su Cosa mettere per un brunch domenicale, abbiamo setacciato per voi il web alla ricerca dell’outfit perfetto per una cena romantica con la vostra dolce metà.

Outfit per una cena galante

Cosa indossare per una cena romantica? Con l’estate che si sta trasformando in un lontano ricordo e le temperature sempre più fresche, tornano a essere protagoniste le giacche. In questo caso abbiamo scelto di abbinare un blazer color salmone a una semplice canottiera nera e un’elegante gonna a righe bianche e nere.

Tornano anche i tronchetti e le parigine, che con un bel tacco a spillo slanceranno la figura conferendo all’insieme uno stile dalle tinte rock. Infine, a richiamare il colore della giacca, vi è una semplice clutch in vernice e un accessorio da vere fashioniste: il maxi-anello in argento e corallo rosa, un dettaglio unico nel suo genere.

 

Impostazioni privacy