Trucco Bio al 100%, cosa usare per un make up naturale?

Siliconi, parabeni, per dirla più in generale, schifezze varie. I nostri cosmetici ne sono pieni e, per quanto possano piacerci o, addirittura, farci innamorare, non potremo mai dire che sono salutari per la nostra pelle.

Ecco perché spesso ci ritroviamo a cercare prodotti nuovi, soluzioni alternative ai cosmetici più famosi che possano farci sentire meno in colpa durante l’utilizzo. CheDonna.it oggi si affida alla make up artist più famosa di Youtube, Clio Zammatteo, per un viaggio esplorativo nell’universo dei trucchi bio e rispondere ad un’unica e semplice domanda: come realizzare un make up totalmente natura?

hqdefault

Proviamo dunque a dar vita insieme alla celebre youtuber a un make up 100% bio, imparando quali prodotti usare e come sfruttarli al meglio.

Tutorial per un trucco senza siliconi e totalmente bio

In fin dei conti realizzare un trucco naturale è questione più che altro di conoscere i prodotti giusti e saperli scegliere con cura. Ecco perché abbiamo pensato di ricorrere all’aiuto di un’esperta che saprà consigliarci in modo puntuale e dettagliato sulle scelte più accorte da fare.

Il video tutorial qua sotto, uno dei più recenti firmati Cliomakeup,  illustra per l’appunto un trucco completo 100% bio: dal primer al rossetto nulla conterrà siliconi o simili e il risultato sarà sorprendentemente impeccabile.

Del resto anche il mondo della natura può essere una base perfetta per un trucco glamour e impeccabile: volete vedere? Non resta che cliccare play sul box qua sotto e seguire ancora una volta i preziosi consigli di Clio, state pur certe che non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy