Venerdì 29 agosto segno per segno

Segno dopo segno CheDonna.it vi invita a scoprire se la giornata di oggi sarà all’insegna della buona sorte o se qualche cosa vi metterà i bastoni tra le ruote.

Pronte a vedere come andrà?

oroscopo-FINALE11

Ecco l’oroscopo segno per segno per questo venerdì 29 agosto. Pronte a leggere?

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non basarti solo sul parere altrui per scegliere chi frequentare, ma valuta le affinità elettive. Il consiglio delle stelle è di non essere permaloso se vuoi che l’armonia regni tra le mura domestiche. Non ha senso lasciarsi perseguitare da una storia finita o farsi condizionare da un’esperienza passata. Ora è giusto e conveniente pensare al futuro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Imposta questi ultimi giorni di agosto sull’onda di un curiosità verso il nuovo. Dedicati ai tuoi hobby preferiti, circondati di persone allegre e compatibili con il tuo carattere, di gente che sappia spronarti un po’ in tutti i settori e che ti infonda buonumore e ottimismo. Insieme raggiungerete mete impensate. Vantaggiose opportunità in campo pratico.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Molto favorito da Luna e Venere il settore affettivo. I loro influssi indicano calde effusioni e gioia di vivere i piaceri dell’amore. Sei pronto ad entusiasmarti e niente ti esalta più dell’incontro con il tuo lui o la tua lei le cuore, con cui innescare sensuali accordi. Non tenere dentro questa buona energia, tramutala subito in azione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Famiglia e affetti in primo piano. Dal loro modo di dimostrarti affetto impara ad apprezzare i fatti e soprattutto i sentimenti che familiari e amici provano per te. Oggi sai programmare e agire con efficienza. Hai forti energie e sai come scoprire i punti deboli di ognuno, anche il tuo. E’ ora di prenderti cura del tuo tallone d’Achille (la suscettibilità).

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna si allea a Venere nel tuo segno e insieme ti donano un allure particolarmente seducente. Questo facilita l’ingresso in nuovi ambienti, agevola i nuovi approcci. Lasciati sedurre se non da un nuovo amore, almeno da una nuova amicizia. Il consiglio delle stelle: vivi la vita perché è tua, senza procedere sempre e solo in base alle esigenze altrui.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il dibattito e la creatività ti trovano in prima linea, in ogni campo. Sono ormai lontani i concetti confusi, è aperto il varco dove la fantasia riesce a riportare in auge l’originalità delle tue idee. Molto c’è da fare in questi giorni. Parola d’ordine: azione. Per alcuni nati a fine agosto è possibile che un dubbio frulli in testa: lascia perdere non è il momento per rattristarti con degli inutili sospetti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’amore e al vita di relazione regalano piacevoli seduzioni: dei veri e propri fuori programma. La maturità del tuo cuore si esprime in maniera esemplare. Sei circondato da un’atmosfera astrale che favorisce gli affetti, gli incontri sentimentali e le amicizie. Un amore con la A maiuscola ha tutte le carte astrali in regola per sbocciare. Come vedi le occasioni per stare bene ci sono. A te l’abilità di saperle cogliere con una certa tempestività.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Al lavoro o in vacanza ti si presentano le occasioni per essere soddisfatto del tuo modo di vivere e non senti il bisogno di ricercare chissà quali straordinarie emozioni. Approfondisci i tuoi interessi umanitari e spirituali in modo da poterli condividere con chi è in difficoltà.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Per tua natura non appartieni alla categoria delle persone fredde e razionali, perciò contagia pure chi ti vive accanto con il tuo entusiasmo, la tua voglia di divertirti e improvvisare. Amicizie, viaggi, crescita personale e realizzazione delle tue più intime speranze oggi conoscono passaggi importanti. Dimostra maggiore disponibilità nei confronti di Vergine e Pesci oggi un po’ sottotono.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un maggiore senso critico ti protegge da errori e da convinzioni assolute. Sei sempre in grado di agire in modo astuto. Nel settore del successo c’è un vivo fermento. Intelletto stimolato a dovere e conferma della piena soddisfazione nelle attività che svolgi. Nel privato, il desiderio di dimensioni più profonde si accompagna a una mondanità appagante con un deciso miglioramento dei contesti di relazione.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’influsso lunare suggerisce di espandere gli orizzonti mentali e sentimentali. Viaggi reali o surreali aiutano a scoprire nuovi mondi, nuove realtà, persone che non deludono le tue aspettative. In campo pratico è il momento di lasciar emergere il tuo genio intuitivo, che in poco tempo riesce a risolvere molte questioni.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Regna un po’ di confusione, qualche pensiero triste nella tua testolina e una gran voglia di criticare tutto e tutti. Lascia perdere queste sensazioni negative, sospetti e dubbi. Raccogli e lancia sfide intriganti a chi sai tu. La vita ti sorride: tu cerca di non complicartela. Raccogli e lancia sfide intriganti a chi sai tu.

Fonte: oroscopo.leonardo.it

Da leggere