Test: dimmi come porti i capelli e ti dirò chi sei

Se c’è un particolare che può rivelare molto di una donna, questi sono di sicuro i capelli. Ogni giorno il loro aspetto è in grado di svelare le infinite sfumature dell’umore di una donna, ma forse non tutte sanno che i capelli sono in grado di rispecchiare anche i lati più nascosti della nostra sessualità.

testcapelli

Dopo avervi messo alla prova con il Test: dimmi che dessert scegli, ti dirò che donna sei, noi di CheDonna.it oggi vi invitiamo a scoprire che tipo di amante siete sotto le lenzuola.

Che amante sei?

Scegli la figura che più si avvicina al modo in cui abitualmente porti i capelli e leggi il profilo corrispondente qui sotto.

Risultati:

1 Con frangia. Timide e riservate, non amate mostrare troppo di voi agli altri e sapete ben custodire anche i dettagli più piccanti. Il livello di riservatezza va di pari passo con la lunghezza della frangia: più gli occhi risultano coperti, più lanciate segnali di chiusura.

2 Corti e alla moda. Siete senza ombra di dubbio persone dal carattere deciso e volitivo, sapete bene quello che vi piace e quello che volete. Attente però a non perdere di vista la vostra femminilità.

3 Legati. Siete amanti della comodità e della praticità, ma ricordate anche che oltre ai vostri capelli state simbolicamente legando voi stesse. Spesso e volentieri avete bisogno di sentire tutto sotto controllo per lasciarvi del tutto andare. Rilassatevi.

4 Lunghi e fluenti. Sei un’amante molto sensuale e non ti spaventa mostrarti al massimo della tua femminilità: non a caso da sempre i capelli sciolti e selvaggi sono interpretati come un segnale di disponibilità dall’universo maschile.

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy