Home Intimità

5 cose che le donne odiano sotto le lenzuola

CONDIVIDI

Tanto nelle coppie ben avviate quanto nelle avventure di una notte, ci sono delle cose che le donne proprio non riescono a tollerare nei momenti più hot.

Cose che tutti i maschietti dovrebbero cercare di tenere bene a mente per non rischiare di trasformare una notte infuocata in un disastro totale.

reduced-blood-flow

Noi di CheDonna.it, dopo avervi riportato Le cinque cose terribili che gli uomini fanno a letto e che le donne odiano, abbiamo stilato per voi una lista di ulteriori cinque cose che tutti gli uomini dovrebbero assolutamente evitare sotto le lenzuola.

5 cose che le donne odiano a letto

1 Chi si riveste o va a fare la doccia alla velocità della luce. Se c’è qualcosa che può veramente far saltare i nervi a una donna è il sentirsi sedotta e abbandonata. Cari uomini, la salute della coppia passa anche per le coccole dopo l’amore, ricordatelo!

2 La luce accesa. Certo, un po’ di luce soffusa è in grado di creare una certa atmosfera, ma pretendere di fare l’amore sotto i riflettori spesso e volentieri mette a disagio la stragrande maggioranza delle signore. Giocare con luci e ombre è molto più sexy.

3 “Ti è piaciuto? Vado bene?” No. E non pretendete una risposta diversa, perchè il solo sentirvelo chiedere ha la capacità di smorzare qualsiasi bollente spirito. Uno degli errori peggiori, e sfortunatamente uno dei più ricorrenti.

4 Gli estremi. Non tutti i gusti sono uguali, specialmente quando si parla di sesso, ma la maggior parte delle donne non ama nè le pratiche troppo violente, nè tanto meno le carezze troppo blande. Sempre meglio optare per una via di mezzo.

5 “Questo piace a tutte.” Ecco come far sentire una donna come una tacca sul vostro cinturone da macho e garantirvi in pochi secondi un biglietto di sola andata per andare in bianco.

Firma: Silvia Fanasca