Friends, la reunion che tutti speravano è arrivata

Nella lunga storia dei telefilm un posto d’onore spetta senza dubbio a loro, i divertenti, strampalati e mai banali amici di Friends.

La serie che negli anni ’90 catturò i cuori degli spettatori di tutto il mondo continua ancora oggi a farci sognare e mantiene una postazione speciale nel nostro cuore. Ecco perché, nonostante siano trascorsi anni da quell’ultimo storico episodio, sogniamo ancora, e non tanto in segreto, di vedere Monica, Phoebe, Rachel, Ross, Joey e Chandler tornare sul piccolo schermo per una nuova esilarante puntata di Friends. Impossibile? Forse no!

Schermata 2014-08-29 alle 11.20.16

CheDonna.it vi mostra infatti in esclusiva il video di una mini reunion del cast (o almeno di parte di esso) sul set della storica serie tv.

La reunión di Friends arriva ma tutta al femminile

Ci era capitato già di rivedere insieme i protagonisti di questo telefilm ma certo mai sul set originale della serie e mai nei panni dei personaggi che li hanno resi famosi.

A rendere tutto ciò possibile è arrivato ora Jimmy Kimmel e il suo show. Ospite della puntata era Jennifer Aniston e il presentare ha spiegato come fosse un appassionato senza pari della serie tanto da aver redatto di suo pugno alcune fan fiction a tema. Perché non recitarne allora una insieme?

Ecco allora comparire come per miracolo la celeberrima cucina della casa di Monica e la Aniston ritorna nei anni di Rachel per recitare con il presentatore trasformatosi niente meno che in Ross. Il tema centrale della scena improvvisata ma con tanto di copione sembrano essere le straordinarie doti amatorie di Ross e a confermarle arriva niente meno che Monica, alias Courtney Cox. L’attrice sbarca sul piccolo set etra gli applausi, seguita a breve da Lisa Kudrow che nel clamore generale torna ad indossare i panni di Phoebe.

Ecco dunque le tre attrici di nuovo sul set ma dove sono gli uomini? Sembra ahimè che siano morti a causa di un misterioso virus delle scimmie: in fin dei conti a scrivere il copione è pur sempre un fan come tanti, cosa potevamo aspettarci?

Anche se per gioco è comunque bello ritrovare le tre ragazze nella cucina che tanto abbiamo amato: pochi minuti per un salto super divertente nel passato che vi invitiamo a gustare con noi. Buona visione e, soprattutto, buon Friends!

Impostazioni privacy