5 cose da fare nel weekend con un’amica

Il fine settimana è ormai alle porte e non sapete come trascorrere il vostro tempo libero in compagnia dell’amica di sempre? Certo, dopo una vita di fantastiche esperienze vissute assieme a volte possono scarseggiare le idee, ma niente paura!

best-friends

Noi di CheDonna.it, dopo avervi illustrato le 5 cose da fare al mare con una tua amica, veniamo in vostro soccorso per darvi qualche spunto su come passare una giornata diversa dal solito con la vostra amica più stretta.

5 cose da fare con un’amica

 

tandem

1. Un giro in tandem.

Non c’è nulla di più divertente, in una bella giornata di sole, che farsi una bella e salutare pedalata in un parco o una villa della città. Le risate sono assicurate.

tourist

2. Fare le turiste nella propria città

Prendete la macchina fotografica e girovagate allo sbaraglio nella vostra città. Riscoprirete le meraviglie che si celano nei luoghi a voi vicini tra un selfie e l’altro.

concerto

3. Andare a un concerto insieme

Il vostro cantante o gruppo preferito è in città? Allora non esitate a prendere un paio di biglietti e condividere con la vostra amica le canzoni che vi hanno accompagnato nel corso della vostra amicizia.

teatro

4. Andare a teatro.

Il genere ovviamente è a vostra discrezione, potrà essere un musical come un’opera shakespeariana o lo spettacolo di qualche comico. L’importante è vivere la magia del palcoscenico in buona compagnia.

spa

5. Rilassarvi alle terme.

Non c’è niente di meglio di un bel bagno rilassante nelle acque termali, magari seguito da qualche trattamento di bellezza per coccolarvi un po’, accompagnato dalle infinite chiacchiere e pettegolezzi tra amiche. Un ottimo modo per concedervi un po’ di relax!

 

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy