A Los Angeles inseguimento per acciuffare un cane

Tutto sembra ricordarci un poliziesco all’americana: l’elicottero che inquadra l’autostrada dall’alto, macchine che assumono direzioni e andature fuori dal comune e altre vetture lanciate all’inseguimento. Chi sarà il criminale di turno? Un cane spaventato e in fuga da salvare a tutti i costi.

Schermata 2014-08-28 alle 12.06.06

CheDonna.it vi propone oggi un video molto intenso che mostra il lato più animalista della città di Los Angeles, dove le vetture che transitavano sull’autostrada hanno interrotto e deviato la loro corsa per salvare un cane perduto.

All’inseguimento del cane in autostrada: il video

Per una volta l’elicottero della polizia ha potuto seguire un inseguimento a fin di bene e non uno a sfondo criminale. Il traffico in autostrada aveva infatti subito dei rallentamenti a causa di un cane che vagava smarrito tra le corsie. Le vetture in transito hanno fatto di tutto per proteggerlo fino a quando Andie Valerio, una ragazza tenace e volenterosa, non decide di scendere dalla sua macchina e inseguire il cane per calmarlo. Il suo tentativo ha avuto successo e così l’animale è stato portato in salvo via dall’asfalto. Adesso non resta che ritrovare i suoi padroni.

Almeno ogni tanto una storia che fa bene al cuore, non vi pare? Rivediamo allora insieme queste toccanti immagini.

Impostazioni privacy