Le lampade più belle e originali di sempre

Spesso sono un elemento trascurato ma le luci in una casa ricoprono un ruolo essenziale per renderla accogliente e conferirle quel tocco in più, personalizzandola come più ci piace.

Possono essere più o meno calde, sfoggiare un design più o meno moderno, essere predisposte per pendere dal soffitto o ergersi da terra: insomma, la varietà anche qui non è certo da sottovalutare e le proposte sono ben più di quanto uno possa credere. CheDonna.it oggi vuole illustrarvene alcune, quelle che setacciando il web ci hanno più colpito per bellezza e originalità.

Schermata 2014-08-27 alle 15.38.26

Ecco le 15 lampade che abbiamo selezionato per voi e per le vostre case. Che ve ne pare?

Le 15 lampade più belle in una galleria fotografica

A farla da padrone nel settore delle luci è come sempre nell’arredo la creatività. Nella gallery qua sotto troverete allora lampadari fatti con materiali di recupero, ardite forme sferiche, pendenti di ogni sorta e chi più ne ha più ne metta.

Unico confine in questo lucente universo sembra dunque essere l’umana fantasia: fino a dove si spingerà la vostra? Avrete il coraggio di osare o i manterrete su scelte più classici?

Intanto stimolate il vostro estro con la galleria che vi proponiamo qua sotto: chissà che non possa arrivare… l’illuminazione!

Impostazioni privacy