Scegli una felpa e ti dirò che amica sei

Che donna vi propone un test divertente e molto semplice con cui potrete scoprire alcuni lati del vostro carattere e il modo in  cui vivete il sentimento dell’amicizia.

PicsArt_1409036630018

Svolgere il test sarà un vero gioco da ragazze, basterà scegliere una felpa e leggere il profilo psicologico abbinato ad essa.

Test fotografico, scegli una felpa e ti dirò che amica sei

Felpa n.1: sei una  amica molto dolce e sensibile ma sai anche spronare la donna a cui vuoi tanto bene nei momenti in cui si lascia un pochino andare. Della tua esperienza di vita ne  hai fatto un dono da distribuire alle persone che ami.

Felpa n.2: sei l’amica del cuore, quella romantica e che offre una spalla su cui piangere. La tua visione rosa del mondo ti rende una amica speciale che qualche volta manca di obbiettività nel giudicare chi ama.

Felpa n.3: sei una amica frizzante, a cui non piacciono i legami troppo stretti. Vivi l’amicizia in modo libero, senza doveri ma solo piaceri. Sai regalare serenità ma non continuità alla tua amica del cuore.

Felpa n.4: sei l’amica con cui parlare di tutto. Con te si possono affrontare argomenti leggeri come il sesso e impegnati come la spiritualità. Doni forza e sicurezza a chi ti è accanto e sai essere una amica per sempre.

Felpa n.5: sei l’amica del momento. Hai davvero poche amicizie che ti porti dietro dall’infanzia. Tendi a seguire mode e momenti della tua vita con persone diverse. Sei una persona sincera che però troppe volte si è trovata a dover giustificare qualche assenza nella vita di un amica. Ricorda chi ti vuole bene ti accetta come sei!

Felpa n.6: sei una amica poco presente. Stai meglio con gli uomini che con le ragazze. Il mondo delle amicizie femminili mal si sposa con il tuo carattere semplice e solitario. Sei una persona di cui ci si può fidare e un ottima confidente.

L’amicizia è il sale della nostra vita, trovare delle persone che ci amano così come siamo è un vero tesoro, non lasciamocelo sfuggire!

Impostazioni privacy