Home Intimità

Cinque cose che gli uomini non vogliono sapere prima di fare l’amore

CONDIVIDI

La sincerità a volte non ripaga. Nella sessualità di coppia ci sono delle informazioni che voi ragazze dovreste far restare top secret. Lasciate che il vostro lui sia affascinato da un pò di mistero, non dovete necessariamente confidargli tutte le vostre esperienze ed in particolare quelle sessuali.

5 cose

Gli uomini soffrono la competizione e sopratutto vivono sempre l’ansia da prestazione, anche i grandi “amatori” conservano dentro di loro una piccola insicurezza che li farà sentire sotto esame quando saranno sotto le lenzuola con voi. Per questo lasciate che la vostra nuova “prima volta” sia una tela bianca su cui disegnare un capolavoro a quattro mani.

Cinque cose che non dovete confidare ad un uomo prima di un incontro bollente

Per aiutarvi ad avere chiari quali concetti il cervello di un uomo non vuole elaborare prima di una performance sessuale, che donna vi regala cinque pratici consigli sulle cose che l’uomo in fondo non vuole sapere sulla vostra vita. Nel suo intimo lui vorrebbe sempre essere “il primo” non lo dimenticate! Ecco le cinque cose che gli uomini non vogliono sapere prima di venire a letto con voi:

Quanti partner sessuali avete avuto. Lui non ve lo chiederà mai, a meno che non siate per lui una delle tante con cui passare una piacevole serata.

Il posto più strano dove avete fatto l’amore. Non raccontate mai delle vostre performance stile “cinquanta sfumature”. Lui partirà con dieci lunghezze di svantaggio e la “cilecca” potrebbe essere dietro l’ angolo ad attenderlo!

Quando è l’ultima volta che avete fatto sesso. Non serve che gli confidiate che solo qualche giorno fa vi siete rotolate in un letto con un macho conosciuto a lezione di salsa! Agli uomini piace pensare che siete cadute nella sua trappola perchè è stato davvero irresistibile con la sua cena a lume di candela e la rosa comprata al semaforo!

Quanto era bello il vostro ex. Quante volte a noi donne è capitato di uscire con un ragazzo la cui ex non si sa come, faceva la modella? Ecco, mentre noi donne ricevendo questa notizia davanti ad una birra pensiamo: ” eccone un altro illuso lasciato da Naomi Campbell!”, per loro la notizia che siete state con un tipo di calendario equivale ad una doccia fredda proprio nel momento in cui sono più ” accaldati”.

Cosa deve fare con voi tra le lenzuola. Agli uomini non piace sentirvi parlare di sesso, e non piace sapere che conoscete bene l’evoluzione del vostro piacere. Vogliono dettare loro il ritmo almeno inizialmente, poi dopo aver riportato il loro sangue a fluire nelle parti alte del loro corpo, potrete insegnargli tutta la mappa dei vostri punti erogeni.

Dobbiamo essere molto astute per ricoprire il ruolo del “sesso forte” senza farci  scoprire dai nostri partner. Questo è il segreto che hanno custodito generazioni di donne e che forse dovremmo gelosamente mettere a frutto anche noi “ragazze moderne”.