3 acconciature che si realizzano solo con una matita

A quale donna non è mai capitato di trovarsi in ufficio o tra i banchi di scuola e avere l’impellente necessità di raccogliere i capelli per sentirsi più a suo agio e avere maggior dinamicità? Tutte in quella circostanza abbiamo compiuto un unico e semplice gesto: afferrare la prima matita a portata di mano e inserirla tra le nostre ciocche. Purtroppo dobbiamo ammettere che il risultato non è sempre stato eccellente e, soprattutto, particolarmente solido: ciocche ribelli, matite cadute miseramente o addirittura spezzate sono all’ordine del giorno in simili circostanze e così CheDonna.it ha pensato di proporvi anche qui l’aiuto di un’esperta.

Schermata 2014-08-21 alle 11.01.54

Ecco dunque un video tutorial che vi insegnerà come creare 3 acconciature con l’aiuto di una sola matita e in appena 30 secondi per ciascuna. Un aiuto da non sottovalutare per i vostri capelli, vi pare?

3 acconciature da fare in 30 secondi grazie ad una semplice matita

Agguantare una matita al volo a quanto pare non basta per legare saldamente la nostra fluente chioma, occorre anche sapere come maneggiarla correttamente e quali giri farle compiere: una serie di istruzioni che potrete trovare nel video qua sotto e apprendere in modo super veloce così che, la prossima volta che vi troverete con la necessità di legare i capelli ma senza neanche una forcina in borsa, saprete come risolvere il problema con una semplice matita.

Pronte dunque a scoprire un nuovo segreto dell’hair style? Occhi ben aperti e… matite alla mano!

Impostazioni privacy