Home Oroscopo

Venerdì 22 agosto segno per segno

CONDIVIDI

Pronte anche oggi per il buongiorno di CheDonna.it? Come sempre vi invitiamo a iniziare la giornata in compagnia delle stella.

oroscopo

Scopriamo allora insieme cosa ha da dirci per questo venerdì 22 agosto il nostro fidato oroscopo. Buone notizie in arrivo? Stiamo a vedere.

L’oroscopo di oggi segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Vita affettiva molto serena. Se la giornata ha le carte astrali in regola per scorrere all’insegna della socievolezza, la serata promette fuochi d’artificio in campo sentimentale. Con l’entrata della Luna nella casa dell’amore, del sesso e della creatività puoi contare su momenti di intensa sensualità. Riesci anche a proiettare i tuoi interessi affettivi in una dimensione più consona al tuo temperamento. Insomma, per un paio di giorni permettiti di fare ciò che più ti piace.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se stai coltivando un progetto personale, avvialo e condividilo con chi ami, mettici tutto il tuo impegno nel curare le pubbliche relazioni e otterrai il successo a cui aspiri. La tua apertura mentale suggestiona positivamente chi ti vive accanto. Con il tuo carisma sai intrattenere, divertire e mettere a proprio agio il partner e le persone che incontri nel quotidiano.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Vivi le emozioni più intense con chi vuoi. Potresti scegliere di viverle con il partner di sempre e favorire le gioie dell’eros. Potresti decidere di divertirti in compagnia degli amici, conoscere gente interessante e scoprire che tra loro c’è una persona che ti trova irresistibile. Novità nell’entourage di amici.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata adatta a sottoscrivere un impegno di un certo rilievo. Il dialogo è coinvolgente e profondo, le tue parole sono perle di saggezza e sono la componente principale dell’intesa amorosa con il partner di sempre. L’incantevole loquacità e l’arguta intelligenza ti sono d’aiuto nei primi contatti con una persona che tanto ti piace.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Per tua natura sei un tipo resistente agli urti della vita. Accetti il rischio e l’improvvisazione, ma sai anche fermarti in tempo quando percepisci che un pericolo è in agguato. Quando vuoi sei inalterabile e fisso come le rocce. Negli ultimi tempi hai imparato anche ad essere molto più elastico, pronto a coordinarti con ciò che è semplice e spontaneo. Continua così.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Pensieri creativi, intuito e perspicacia sono le caratteristiche che ti aiutano a trarre subito le giuste conclusioni, senza tentennare troppo di fronte alle scelte che ti si presenteranno nel corso della giornata. Sei nello stato d’animo perfetto per lavorare e per goderti il tempo libero. Come e con chi ti piace.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
In campo pratico puoi vantarti di aver capito ciò che conta molto prima di altri, specie di un partner professionale un po’ sbadato. In campo sentimentale potresti trovare un indirizzo migliore, magari attraverso un viaggio o frequentando ambienti creativi altamente qualificati. Metti un po’ di entusiasmo in più in ciò che fai, e vedrai che gli eventi non ti deluderanno.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Realizza il tuo sogno di viaggiare, visita luoghi affascinanti e di grande bellezza naturale. L’arricchimento culturale e la visione di cose belle sono sempre molto importanti per te. Gli influssi astrali invitano a stare in compagnia degli amici e a guardare lontano, oltre i soliti confini della quotidianità.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Per tua natura di segno di Fuoco odi la routine. Per cui un programma di fitness basato sulla ripetizione non farà che annoiarti. Opta invece per la corsa, il tennis e una varietà di esercizi in modo da non perdere l’interesse per l’attività fisica. Maggiore attenzione lo richiede l’alimentazione. Evita cibi spazzatura e controlla la loro freschezza. No a nuovi consentici se non sei certo della loro qualità.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Questa ultima decade di agosto è all’insegna della costruttività e di una straordinaria capacità di pianificazione. Molto bene se sei al lavoro, settore in cui ti è facile raggiungere ottimi risultati. Se sei in vacanza, incontri interessanti ed eccitanti nella giusta misura ti fanno ritornare in pista per goderti il periodo vacanziero in compagnia di persone che ti piacciono.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata tranquilla, senza particolari eventi, con una Luna che illumina il settore del tempo libero e degli hobby. Per natura astrologica chi è nato sotto il segno dell’Acquario non è un grande sportivo, preferisce coltivare lo spirito magari facendo un passeggiata nel bosco e fermarsi poi a leggere libri di filosofia. Le attività sportive gli servono per coltivare i rapporti sociali.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Cielo ancora propizio per il nativo Pesci, sia per quello in vacanza che quello costretto al lavoro Sfrutta i benevoli transiti del periodo per avviare progetti di una certa qualità. Non ti mancano le qualità per operare con produttività. La tua sensibilità si assottiglia conferendoti un particolare mesmerismo. In questo modo chi ti ha appena conosciuto avverte il tuo fascino tanto delicato quanto intrigante.

Fonte: oroscopo.leonardo.it