I tagli di capelli corti più belli della stagione in una gallery da urlo!

 A guardare tutti i tagli sfoggiati dalle star di Hollywood in questo periodo si può davvero dedurre che il trend del 2014 è senza ombra di dubbio il capello corto. Che sia geometrico, naturale o coloratissimo la moda quest’anno parla chiaro e invita tutte noi a fare una visitina al nostro parrucchiere.

michelle-williams-hairs

Se vuoi accettare l’invito della moda ma ancora non hai scelto qual è il look per il quale vuoi optare, noi di CheDonna.it abbiamo realizzato una fotogallery che potrebbe fare al caso tuo e aiutarti nell’ardua decisione.

Fotogallery dei tagli corti più trendy della stagione A/I 2014

Quest’anno la scelta per chi ama i capelli corti è più ampia che mai: si va dal “tomboy” alias “maschiaccio” a quello più naturale e romantico passando per un capello corto geometrico dalle colorazioni artificiali e vagamente metalliche.

Sicuramente il bianco sfumato di rosa o violaceo è uno dei must di stagione ma , come vedrete, gli hairstylist non disdegnano nemmeno il corto ondulato con frangetta.

Trovare l’acconciatura perfetta per te in tutte queste proposte non è certamente cosa facile, c’è però da dire che nella varietà si possono trovare anche idee per mixare gli stili e crearne uno personale e unico!

Non ti resta che sfogliare la nostra fotogalley e decidere quale taglio è più adatto a te e al tuo modo di approcciarti alla vita…pronta?

Impostazioni privacy