5 cose da fare al mare con una tua amica

Finalmente è arrivato il weekend e il programma per te e la tua amica è mare, sole, mare, sole, mare per una due giorni immerse nella natura e nell’amicizia. Solo che stai iniziando a domandarti se tutto questo mare non possa annoiarvi e se non sia il caso di preparare qualcosa da fare insieme per evitare di uccidervi a vicenda per la noia.

young-woman-two-friends-female-beach-laughing-fun-summer-660x468

Non avere paura, noi di CheDonna.it abbiamo delle proposte che possono aiutarti a trascorrere al meglio il weekend e aiutarti a divertirti e, insieme, a rafforzare il legame tra te e la tua amica.

Top 5 delle cose da fare in un weekend al mare con la tua migliore amica.

Giocare a racchettoni

Non sei una tipa sportiva? Non importa! Anzi l’attività dei racchettoni da spiaggia è ancora più divertente se si è imbranate: ricorda una pallina persa può essere un modo per conoscere tanta gente e magari qualche ragazzo interessante! L’unico consiglio è di evitare di mettersi troppo vicini alle famiglie con bambini: le madri non sono facili da rabbonire se si colpisce per sbaglio uno dei pargoli!

Ascoltare musica

Va bene sia quella dei chioschi sulla spiaggia che quella del tuo mp3 preparato per l’occasione, l’importante è divertirsi ad ascoltare i ritmi dell’estate e non solo! E se per riempire il tuo mp3 volete qualche suggerimento, vai a spulciare le nostre proposte sui 5 cd da ascoltare con la tua migliore amica!

Leggere

Sembra un’attività solitaria ma non c’è nulla di più piacevole di leggere in compagnia e scambiarsi letture di piccoli brani e opinioni sul libro che si sta leggendo. Ovviamente è un’attività da fare con un’amica con cui sei molto in sintonia.

Fare lunghe nuotate

O nel caso in cui non abbiate talento per il nuoto, galleggiare in compagnia su un ciambellone può essere un momento per scambiarvi segreti e pettegolezzi lontani da occhi indiscreti.

Birretta al tramonto

Non c’è nulla di più piacevole di un aperitivo improvvisato sulla spiaggia: la Peroni avrà tutto un altro sapere e il pacco di patatine sarà il più gustoso della tua vita.

Impostazioni privacy