Test: scegli un cosmetico e ti dirò chi sei

Il makeup è parte integrante della vita di ogni donna, chi preferisce un aspetto acqua e sapone e chi ama imitare le guru del trucco  azzardando look decisi e colori particolari. In ogni caso la bellezza acqua e sapone è un must che appartiene ai 16 anni, dopo questa giovanissima fascia di età dovrà essere, per così dire, ricreato con l’aiuto di correttori, fondotinta e blush. Che donna vi propone un test tutto al femminile in cui scoprire qualche lato della vostra personalità attraverso i cosmetici.

PicsArt_1408449988578

Scegliendo uno dei sei cosmetici potrai scoprire che tipo di donna sei in modo semplice e divertente.

Test fotografico, scegli un cosmetico e scopri che donna sei

Cosmetico n.1: hai scelto il mascara, sei una donna semplice e molto femminile. Sai sedurre con lo charme che possiedi, attraverso un semplice sguardo. Quando conosci un uomo non ti accontenti della prima impressione.

Cosmetico n.2: hai scelto il fard, sei una donna spontanea a cui piace tener vivo il proprio lato fragile i infantile. La tua femminilità nasce dalla tua genuinità, sai attrarre gli uomini ispirando loro un istinto di protezione.

Cosmetico n.3: hai scelto il fondotinta, sei una donna a cui paice apparire sempre al meglio di se. Nascondi le tue paure ed insicurezze dietro l’apparenza di donna indipendente e sicura di se. Cerca di fidarti di più degli uomini e troverai il compagno che veramente desideri.

Cosmetico n.4: hai scelto il rossetto, sei una donna sicura del suo sex appeal, ti piace sedurre ma pochi uomini riescono a sedurre te. Possiedi una personalità forte e credi molto nelle tue idee che porti avanti senza nessun timore.

Cosmetico n.5: hai scelto l’ombretto, sei una donna dal carattere poliedrico. Ti piace essere seducente in modo unico ed originale. Sei divertente e piena di creatività, una compagna ideale per un uomo razionale che vuol donare un pizzico di leggerezza e colore alla propria vita.

Cosmetico n.6: hai scelto il correttore, sei una donna che vive la femminilità con qualche inibizione. Cerca di essere più spontanea e acquista più sicurezza nel tuo corpo, non bisogna essere perfette per essere amate.

Impostazioni privacy