Matrimonio: le bomboniere più originali per le tue nozze

Se ti stai per sposare e l’idea di scegliere la bomboniera giusta sta iniziando a diventare il tuo chiodo fisso, questo è l’articolo adatto a te! Soprattutto se il problema che ti affligge è di trovare un equilibrio tra misure piccole, utilità e originalità, noi di CheDonna.it abbiamo delle proposte che potranno esserti d’aiuto.

 Le spose di majorca bomboniere1

Scopri insieme a noi quale possono essere le alternative intelligenti e particolari ai soliti oggettini in argento e guarda la nostra gallery per farti un’idea visiva di come potrebbero essere.

Le nostre idee per bomboniere chic e originali per il tuo matrimonio da favola

Pianificare un matrimonio non è cosa semplice ( come sanno tutte le spose e chi ha letto il nostro articolo su “le 5 cose che nessuno ti dice sulla pianificazione delle nozze“) e la ricerca della bomboniera perfetta non fa che complicare ulteriormente le cose. Ecco perché ti veniamo in aiuto e ti diamo un paio di suggerimenti che potranno aiutarti nella scelta.

Innanzitutto partiamo dalla base: la bomboniera deve essere piccola, l’oggetto utile e se non lo è deve essere ottimo gusto!

Dopo di che passiamo a un altro concetto fondamentale: non è scritto da nessuna parte che devi spendere un patrimonio per regalare ai tuoi invitati un ricordo del tuo giorno da sogno. Le scelte sono infinite e per tutti i budget, devi solo capire quanto vuoi e puoi spendere!

Se il tuo scopo è quello di sorprendere tutti con delle bomboniere particolari e divertenti puoi decidere di utilizzare oggetti divertenti e particolari, che in genere non vengono utilizzati come bomboniere, tipo i dispenser delle chewing-gum che in questa occasione conterranno confetti.

Oppure, se tu e il tuo sposo siete dei buongustai, un’idea carina sarebbe regalare a tutti gli invitati dei mini barattoli di marmellate dai gusti inconsueti.

Tocca a te capire e scegliere, solo tu sai cosa è adatto allo stile del tuo matrimonio e alle persone che hai invitato. Quindi se sai che inorridirebbero davanti a qualcosa di totalmente fuori da comune, un ottimo compromesso può essere regalare loro dei profumatori di ambiente, che sono sempre molto graditi perché danno un tocco di eleganza a tutte le case.

Impostazioni privacy