Meteo di domani, martedì 19 agosto

Passato il ferragosto, il clima torna a essere instabile: soprattutto al Nord e nell’alta Toscana sono previsti, infatti, rovesci e peggioramenti climatici. Ecco, dunque, che le previsioni meteorologiche sembrano volerci dire che l’estate sta finendo e che dobbiamo iniziare ad abituarci all’idea di tornare alla nostra routine quotidiana.

OKI3

Pe maggiori dettagli, leggi su CheDonna.it che tempo farà domani in tutte le regioni di Italia.

Previsioni del tempo, zona per zona, di domani 19 agosto

Nord

Tempo in peggioramento sin dal mattino con rovesci e temporali diffusi, anche localmente forti tra est Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Nord Veneto e Friuli; fenomeni inizialmente assenti o isolati altrove al Nord specie su basso Veneto, Romagna e su Ovest Piemonte poi anche qui deboli fenomeni irregolari al pomeriggio. Temperature stazionarie e gradevoli con massime comprese tra 24 e 27° in pianura.

Centro

Sempre alta pressione prevalente con bel tempo soleggiato e stabile quasi ovunque eccetto il Nord della Toscana dove arrivano nubi associate a locali rovesci e temporali. Clima piacevole, estivo con temperature in leggero, locale aumento e massime in pianura tra 28 e 31°. Vento moderato e con locali rinforzi da Sudovest sul Golfo Ligure.

Sud

Sempre alta pressione dominante e bel tempo soleggiato e stabile ovunque. Clima più caldo, estivo, con temperature in aumento e massime sui 31/34° in pianura.

Fonte: ilmeteo.it

Da leggere