Test: scegli una farfalla e ti dirò chi sei

Sei altruista o ambiziosa? Di classe o disordinata? Basta un colpo d’occhio per scoprire tutti i segreti del tuo carattere tramite questo semplicissimo test.

testfarfalla

Dopo il Test della personalità: scegli un’espressione, ti dirò chi sei, noi di CheDonna.it ti proponiamo un test veloce e intuitivo: basta affidarsi completamente al proprio istinto e scegliere la farfalla che più ti attrae per sapere qualcosa in più sulla tua personalità.

Che farfalla sei?

Ecco a voi i risultati del test:

Farfalla 1: Sei di un’altra classe.

Leggiadra e pragmatica al tempo stesso, quando entri in una stanza catalizzi l’attenzione di tutti su di te, senza per questo risultare appariscente. Credi nella felicità come prodotto di un duro lavoro.

Farfalla 2: Sei romantica.

Per te l’amore viene prima di ogni altra cosa, non esiste valore più alto e tutto il tuo mondo gira attorno ai sentimenti e alle emozioni. Attenzione a non stare troppo con la testa tra le nuvole, un po’ di concretezza non fa mai male.

Farfalla 3: Sei vanitosa.

A volte puoi sembrare troppo egocentrica e narcisista alle persone che ti stanno attorno, ami vincere e non c’è conquista che ti possa sfuggire. Attenta a non concentrarti troppo su te stessa.

Farfalla 4: Sei generosa.

La tua personalità si contraddistingue per altruismo e sensibilità, pazienza infinita e un amore per il prossimo che rasenta la santità. Attenta agli approfittatori, sei la preda perfetta per loro.

Farfalla 5: Sei ambiziosa.

Credi in te stessa e nelle tue capacità, sai essere diplomatica e risoluta il che ti rende una vera e propria leader. Non hai paura neel far valere le tue idee espesso e volentieri ti esponi per esse.

Farfalla 6: Sei caotica.

Un carattere creativo come il tuo sguazza volentieri nel disordine più totale. Ricorda che seppure il caos sia considerato da molti segnale di una fervida intelligenza e delle più alte attitudini artistiche, l’eccesso sfocia facilmente nella sciatteria.

Firma: Silvia Fanasca

 

Impostazioni privacy