Risotti, i più buoni in una galleria fotografica

Risotto, un nome che in cucina sottintende mille opportunità, mille sapori e tanto colore. Le varianti di questo piatto quasi non si contano e, se alcune sono oramai più che a famose, altre nascono giorno dopo giorno dalla fantasia di chi si mette ai fornelli.

Noi di CheDonna.it vi proponiamo oggi un mix delle due categorie, risotti celeberrimi e novità tutte da sperimentare in un’unica grande galleria fotografica.

Schermata 2014-08-16 alle 12.41.55

Fotografia dopo fotografia scopriamo alcuni tra i risotti più buoni che la cucina internazionale ha da offrire. Voi quale di questi primi piatti replicherete sulle vostre tavole?

Le foto dei risotti più buoni

Si va dal famoso giallo dello zafferano al rosso del pomodoro, passando per i pois verdi dei piselli e per le mille sfumature del mare. Sono solo alcuni dei toni dei risotti che potrete ammirare sfogliando le foto qua sotto, cromi e a cui corrispondono altrettanti aromi e sapori che solo mettendovi ai fornelli potrete scoprire fino in fondo.

La nostra speranza è che queste immagini possano ispirarvi, spingervi a provare nuove ricette e nuovi sapori per rendere sempre più ricco il vostro menù e, in particolare, “l’arsenale” di risotti a vostra disposizione, una ricetta peretta per qualsiasi occasione e compagnia. Come si può del resto fallire quando si porta in tavola per cena un risotto?

Impostazioni privacy