Sorbetto al pompelmo e limone, un digestivo tutto da provare

In queste giornate di caldo afoso niente di meglio di un bel sorbetto per finire il pasto con dolcezza, freschezza e anche un tocco digestivo che non guasta mai. CheDonna.it vi insegna la ricetta per prepararlo in casa con ingredienti genuini e naturali. Sarà più facile di ciò che pensate.

sorbetto-pompelmo-limone

Scopriamo allora insieme con procedere per realizzare un dessert al cucchiaio tra i più famosi di sempre ma, questa volta, in una golosa variante al pompelmo.

Ricetta del sorbetto al pompelmo e limone

I passaggi per mettere in pratica questa ricetta sono un po’ lunghi e noiosi ma in compenso gli ingredienti sono a dir poco esigui. Vi basterà dunque radunarli tutti e seguire poi con grande attenzione il video tutorial, imparando i semplici step in successione e ripetendoli in modo meticoloso così da ottenere un risultato impeccabile.

Una preparazione semplicissima dunque, solamente un po’ lunga, macchinosa e necessitante di tanta pazienza e attenzione.

Il risultato finale sarà però un premio tanto gradito da farvi venir voglia di riniziare subito da capo. Provare, anzi, assaggiare per credere!

Impostazioni privacy