20 posti da vedere almeno una volta nella vita

Puntare il dito sulla cartina e partire: tutti lo abbiamo sognato e quasi nessuno l’ha mai fatto ma ciò non ci a impedito nel tempo di stilare la nostra personalissima lista delle mete da sogno, quelle che vogliamo vedere almeno una volta nella vita e che si insinuano tra quei desideri a cui difficilmente finiremo per rinunciare.

Alcune località dell’elenco saranno senza dubbio personali, legate magari a qualche passione totalmente soggettiva ma altre probabilmente compariranno, se non su tutte, almeno sulla stragrande maggioranza delle liste in questione. Luoghi magici, famosi, unici nel loro genere e che, dunque, si insinuano nei sogni di tutti noi: quali sono? CheDonna.it ve ne propone 20 che senza dubbio non potrete ignorare.

Schermata 2014-08-14 alle 13.27.53

Lasciatevi allora affascinare dalle 20 mete consigliate dalla nostra redazione a tutte le lettrici che non vedono l’ora di prendere il largo.

Gallery delle 20 mete da non perdere nel mondo

Si va da città storiche a moderne mete del divertimento, passando per mari cristallini, arte e culture lontane: il mondo ha così tanto da offrire che comprime tutto in una gallery sembra quasi impossibile ma almeno qualche input si può comunque tentare di dare.

Noi ne abbiamo selezionati 20, paesaggi e avventure mozzafiato che attendono tutti coloro che non vedono l’ora di uscire da casa e conoscere il mondo: qualche posto potrebbe essere dietro l’angolo, altri lontani centinaia di chilometri ma tutti non mancheranno di rubarvi un pezzetto di cuore. Guardare per credere!

Impostazioni privacy