Outfit oversized per un’estate alla Katie Holmes

Se volete sottolineare le vostre curve in un ammaliante effetto vedo non vedo questo non è proprio lo stile adatto a voi. Qualora invece cercasse qualche cosa di particolare, comodo e fashion al tempo stesso ben venute nel mondo dell’oversized.

Secondo i recenti dettami della moda rubare la camicia dall’armadio del vostro lui non sarà più solo un gesto seducente e romantico ma una vera e propria scelta glamour. CheDonna.it vi mostra infatti come sfruttare al meglio le taglie maxi e ottenere un effetto assolutamente inn, da star oseremmo dire dato che l’outfit di oggi si ispira niente meno che alla bellissima Katie Holmes.

Schermata 2014-08-12 alle 10.10.44

L’attrice ed ex moglie di Tom Cruise, da tempo sbarcata con successo anche nel mondo della moda, sfoggiava infatti tempo fa questo outfit da passeggio. Noi oggi proviamo ad osservarlo con più attenzione e, ovviamente, ad emularlo al meglio delle nostre possibilità.

Outfit oversized in stile Katie Holmes

Punto di partenza? L’oversized naturalmente, qui incarnato da una pratica quanto classica camicia a quadri che l’attrice rende femminile annodandola con una tecnica un po’ retrò sulla vita.

Katie ha deciso poi di abbinare un tocco bon ton con la gonna a pieghe bianca che però viene subito sdrammatizzata dallo stivaletto basso, un’opzione da lei assai amata anche perché i suoi svariati centimetri le consentono scelte, per così dire, rasoterra.

Alle scarpe si abbina poi la maxi bag, altro tocco oversized sempre perfetto per dare un tocco casual al look, e concludono il tutto i grandi occhiali da sole, accessorio semplicemente irrinunciabile, soprattutto se si sceglie di uscire con il volto acqua e sapone.

Pochi elementi dunque per questo outfit, che potrete tranquillamente replicare sia che siate alte e snelle come Katie sia che ci sia qualche centimetro in meno e qualche chilo in più. Basterà ricordare di sfruttare l’oversized sempre su un unico capo, abbinandovi poi qualche cosa di più semplice e lineare, così da evitare l’odioso effetto di un look informe.

Buona moda a tutte!

Fonte: eraining.polyvore.com

Impostazioni privacy