Matrimonio da favola, le foto delle nozze più belle di sempre

Tutte lo abbiamo sognato, guardando Cenerentola, incantandoci davanti al Principe Azzurro, giocando con le nostre amiche mentre sfoggiavamo le scarpe di mamma: è il matrimonio da favola, quello che anche le più razionali tra noi in fondo al cuore desiderano vivere e che progettiamo circa dall’età di 10 anni.

Ma qualcuna lo avrà mai realizzato? CheDonna.it vi mostra una galleria fotografica delle poche nozze fortunate che sono riuscite a ricreare uno scenario davvero fiabesco.

Schermata 2014-08-12 alle 11.48.45

Ammiriamo dunque insieme le immagini dei matrimoni da sogno che popolano il mondo del web.

Fotografie di matrimoni da favola

Il tuo matrimonio forse non riuscirà mai ad eguagliarli ma ciò non toglie che  questi allestimenti semplicemente mozzafiato possano rivelarsi una fonte d’ispirazione più che valida per stimolare la vostra mente a creare delle nozze degne di un meritatissimo 10 e lode.

Ecco perché vi proponiamo una nutrita gallery di ricevimenti e cerimonie a dir poco sognanti: si va dalla morbidezza dei petali sparsi sulla sabbia all’elegante candore di una tavola ispirata al gelido inverno, passando per notti stellate ricreate sapientemente e location mozzafiato all’aperto o al chiuso. Insomma, davvero qualsiasi tipologia di donna potrà trovare qui il suo allestimento dei sogni e chissà che, con qualche sforzo extra, non riesca poi in buona parte a ricrearlo. Noi ci proveremo e voi?

Impostazioni privacy