5 cose divertenti da sapere sui viaggi On The Road

Il viaggio on the Road ha sempre avuto un grande fascino per te, sia per l’idea di libertà che ne deriva sia perché pensi che sia il modo migliore per conoscere davvero i luoghi che stai visitando, così quest’estate hai pensato di concedertene uno: hai chiamato la tua migliore amica, avete deciso insieme l’itinerario, avete fatto le valige e siete pronte a partire verso “l’infinito e oltre”!

4988764758_3b8c78de8a_z_large

In effetti sembra che ci siano tutti gli elementi perché la tua vacanza sia un successone sulle ali della libertà, ma noi di CheDonna.it amiamo fare la parte dell’avvocato del Diavolo e abbiamo deciso di stilare per te un elenco semiserio delle cose che devi assolutamente sapere e a cui devi prepararti psicologicamente prima di partire.

Top 5 delle regole semiserie per sopravvivere a un viaggio on the road

Decidete subito chi è Thelma e chi è Louise

Se partite con la vostra migliore amica, non vorrete correre il rischio di azzuffarvi su un aspetto fondamentale come questo? Sappiate che questa decisione non è cosa da poco: perché la Louise della situazione, memore del finale drammatico del film, dovrà limitare gli istinti distruttivi della Thelma di turno. A meno che non vogliate lanciarvi con la macchina da un burrone!

L’auto decappottabile è un falso mito paragonabile solo a quello del rapporto tra dimensioni delle mani e membro maschile

Il paragone vi sembra azzardato? Ripensateci quando starete vomitando per l’insolazione! Niente è meglio di una simpatica auto chiusa con un climatizzatore funzionante per fare un viaggio per le assolate strade estive, provare per credere!

Valigie piccole mon amour!

Non stai partendo per la guerra e nemmeno per la Notte degli Oscar! Dunque  posa subito le 4 valigie che hai messo in mezzo alla stanza e sostituiscile con un trolley di piccole dimensioni: non appesantire la macchina è la regola d’oro sia della convivenza che della benzina. E poi…vi ci vedete a caricare e scaricare l’auto ogni volta che fate tappa in un luogo?

Il coast to coast è il must

Se le cose si fanno, si devono fare bene:  coast to coast è il grande viaggio dell’immaginario collettivo, il cimento che ogni automobilista avventuroso, insieme al deserto e a Capo Nord, sogna di realizzare.

“Peace & Love” non è solo una cosa da hippie, è un’esigenza

A meno che non abbiate a vostra disposizione una limousine e vostro padre sia Robert Kardashian, la macchina che utilizzerete sarà di dimensioni normali e di conseguenza lo spazio sarà lo stretto necessario: di conseguenza, lasciate a casa le fisime e i capricci da bambine e praticate una sana adattabilità all’esigenze del viaggio.

 

 

 

Impostazioni privacy