Riciclo creativo, le idee più geniali del web

Forchette che diventano segnaposto, lampadine che si trasformano in vasi, ombrelli che mutano in appendiabiti: sono le folli e al tempo stesso geniali trasformazioni che il riciclo creativo ha fatto nascere nel mondo, quelle più sconvolgenti che spopolano sul web e che CheDonna.it ha raccolto per voi in una gallery che speriamo vivamente saprà ispirarvi per nuove e appassionanti trasformazioni.

Schermata 2014-08-11 alle 11.23.29

Se infatti aspirate ad arredare e ravvivare la vostra casa con qualche piccola novità ma senza spendere troppo il fai da te potrebbe essere la giusta via: un’attività creativa che potrebbe darvi grande soddisfazione, a patto però di partire dalla giusta fonte di ispirazione. Noi ne abbiamo selezionate per voi addirittura 15. Che dite, vi aiuteranno?

Galleria fotografica dei  ricicli più geniali

Dal bagno al salone, passando per balcone e cucina, quasi tutti gli spazi della vostra casa possono essere il set ideale per una missione di riciclo creativo, tutto sta nel sapere cosa si vuole realizzare.

Una nuova libreria? Un appoggio per appendere le chiavi una volta rientrati a casa? Un tappetino per uscire dalla vasca? Non vi resta che sfogliare la galleria fotografica qua sotto e trovare il progetto a voi più adatto, dopodiché… lasciatevi ispirare e mettetevi all’opera. Buon divertimento!

 

Impostazioni privacy