Make up glitterati per un Ferragosto scintillante

Ferragosto si avvicina, la giornata simbolo dell’estate ma, al tempo stesso, quella che in un certo senso ne sancisce la fine. Sarà meglio prepararci allora ad affrontarla al top e quale miglior via se non quella di un make up scintillante come pochi altri? CheDonna.it ve ne propone uno firmato Cliomakeup che senza dubbio vi lascerà a bocca aperta. Sperimentarlo sarà d’obbligo.

Schermata 2014-08-11 alle 10.26.05

Armiamoci allora di glitter verdi, eye-liner e ciglia finte e prepariamoci a seguire un nuovo make up tutorial. Ci sarà da divertirsi.

Cliomakeup video tutorial per il trucco verde glitterato di Ferragosto

La prima cosa da tenere a mente quando si realizza un trucco occhi glitterato è la misura: l’idea è quella sì di fare un make up appariscente ma occorre stare attenti a non esagerare, trasformando così il trucco in una sorta di grottesca maschera. Insomma, come dicevano gli antichi, “in media stat virtus” e noi faremo tesoro di questa massima.

Teniamo allora ben salda nella mente questa nozione e, con l’aiuto di Clio, impugniamo allora pennelli e colori e prepariamoci a realizzare un trucco per Ferragosto super scintillante e degno di una star del cinema. Senza dubbio sarà una giornata da ricordare!

Impostazioni privacy