Immagini shock, sniffa cocaina a mezzogiorno in mezzo alla strada

A due passi da Santa Maria Novella a Firenze ecco le foto che testimoniano uno schiaffo in pieno viso alla legalità che si ripete giorno dopo giorno. Indisturbato e senza scomporsi minimamente, uno spacciatore sniffa cocaina in pieno giorno sul bauletto si uno scooter parcheggiato: per questa zona la scena è oramai la norma.

Schermata 2014-08-09 alle 11.44.38

CheDonna.it vi mostra le foto shock di questa riprovevole pratica che oramai risulta inusuale solo per i turisti in visita a Firenze: chi ci vive purtroppo sa bene che questa è la norma e non l’eccezione.

Sniffa cocaina in pieno giorno tra turisti e passanti, le foto

Uno spacciatore, il suo cliente e un test sulla qualità della merce svolto in tempo reale e in pieno sole. Ecco cosa immortalano queste scandalose immagini giunte da Firenze.

Via Palazzuolo, via Maso da Finiguerra e via dell’Albero sono oramai strade alla mercè di pusher e clienti che si muovono indisturbati tra bar e locali a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da anni oramai gli abitanti lanciano allarmi inascoltati sul degrado e sulla criminalità a cui la zona a due passi dal centro è stata condannata: ancora nulla cambia però in quest’area tanto che, oramai, a stupirsi dello smercio en plein air di sostanze stupefacenti sembrano essere rimasti solo i turisti che scattano uste immagini shoccanti.

Non resta che confidare in un effetto salutarmente risvegliante di queste immagini, che possano essere shoccanti non solo per chi le ha scattate.

Schermata 2014-08-09 alle 11.44.52

Schermata 2014-08-09 alle 11.45.09

Impostazioni privacy