Che tempo farà domani, 10 Agosto

 Previsioni meteo domenica 10 agosto: Nessuna novità. Ancora instabile sui settori alpini e prealpini con fenomeni sparsi in locale sconfinamento sulle alte pianure, sole e caldo sul resto del Paese, salvo locali piovaschi sull’Appennino.

OKI3

Che tempo farà domani, 10 Agosto

 

Nord: Il tempo rimane instabile sulle Alpi con ancora spiccata variabilità e precipitazioni sparse in sconfinamento qua e là anche su Prealpi ed alte pianure occidentali. Più soleggiato altrove. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli meridionali con rinforzi tra SE e NE sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.

Centro Bel tempo prevalente su tutte le regioni, con al più qualche annuvolamento diurno sulla dorsale, ma senza fenomeni, ed esili velature in transito. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 28 e 33°C. Venti in ulteriore rinforzo da SE sui bacini occidentali, variabili altrove. Sino a mossi i bacini sardi, poco mossi altrove.

Sud Bello su tutto il Meridione, ove il rinforzo dell’alta pressione determina condizioni di tempo stabile e soleggiato. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 29 e 34°C, qualcosina in meno lungo le coste. Venti in rinforzo da SE sui Canali, deboli da NO altrove con mari poco mossi, sino a mossi i Canali.

Fonte: 3b meteo

Da leggere