Scegli un gioco enigmistico e ti dirò chi sei

A dispetto della tecnologia, degli e-book e di internet, sotto l’ombrellone degli italiani i protagonisti sono ancora loro, i giornalini di enigmistica. I giochi di attivazione mentale che ci regalano una mente attiva e brillante.

PicsArt_1407412588022

Che donna vi propone un test fotografico con cui potrete conoscere alcuni lati della vostra personlità, basterà scegliere uno dei sei giochi e leggere il profilo psicologico ad esso abbinato.

Test fotografico, scegli un gioco e ti dirò chi sei

Gioco n.1: sei una donna paziente e riflessiva e ti piacciono le situazioni stimolanti. Difficilmente cambi strada di fronte agli ostacoli, riesci sempre a trovare una via d’uscita.

Gioco n.2: sei una donna romantica a cui piace la vita tranquilla. A volte la pigrizia ti preclude di vivere situazioni divertenti.

Gioco n.3: sei una donna a cui piace stare con gli altri. Il tuo carattere solare ti regala spesso l’occasione di confrontarti con molte tipologie di persone. Sei una persona che mira all’evoluzione personale.

Gioco n.4: sei una donna intuitiva. Chi ti è accanto possiede un vero tesoro. Riesci a vedere oltre le righe e questa è uno dei tanti pregi che ti rendono davvero speciale.

Gioco n.5: sei una donna che non ha paura di mostrare la propria fragilità. Dovresti agire cercando di aumentare la tua autostima.

Gioco n.6: sei una donna allegra, ti piace inventare sempre cose nuove per rendere la tua vita frizzante ed emozionante.

Impostazioni privacy