I più bei smokey eyes blu di sempre

Smokey eyes, il trucco che fa subito correre la mente alle grandi star di Hollywood e che è capace con pochi tocchi di pennello di rendere affascinate e ammaliatore lo sguardo di qualsiasi donna.

Tutte lo abbiamo provato almeno una volta e per lo più nella sua declinazione classica, quella nera. Ma se volessimo dargli un tocco innovatore? CheDonna.it vi viene allora incontro ispirandovi per una variante egualmente elegante e adatta alla sera ma decisamente più originale. Preparatevi ad un deciso tocco di blu.

Schermata 2014-08-07 alle 11.06.32

Ecco solo per le nostre lettrici una fotogalley dedicata al make up e, in particolare, ai più affascinanti smokey eyes blu del web. Preparatevi a rifarvi (letteralmente) gli occhi.

I migliori smokey eyes in una favolosa photo gallery

Ecco ben venti modi diversi per rielaborare il classico smokey eyes total black. Si va dal blu notte all’azzurro, passando per variante glitterate, bicromiche e più o meno estese: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e la vostra fantasia potrà concorrere a rendere ciascuna proposta ancor più particolare e originale.

Non resta dunque che sfogliare le foto e scegliere da quale iniziare. Impugnate i pennelli e provate a riprodurla: i vostri occhi sono attesi da un’infinita gamma di possibilità!

Impostazioni privacy