Test: dimmi che barba ha e ti dirò chi è

Non c’è niente da fare, quest’anno la barba è il vero e proprio must have dell’estate, quel tocco unico di stile un po’ vintage e un po’ boscaiolo che tanto fa impazzire noi donne.

barba

E il tuo lui, come porta la barba? Scopri qualcosa di più sulla sua personalità con questo semplice test che noi di CheDonna.it vi proponiamo oggi.

Dimmi che barba ha e ti dirò chi è

 Dopo aver scelto qui sopra il tipo di barba abitualmente portato dalla tua dolce metà, confrontati con la loro interpretazione da parte dell’esperto Allan Peterkin, che potete trovare qui sotto.

Risultati del test

1. Il pizzetto. Largamente abusato negli anni ’90, il pizzetto viene scelto in prevalenza da tutti quegli uomini che si sentono bloccati nel passato. Nostalgico e demodè.

2. La barbetta corta. Di solito è indice di una personalità attenta alla cura dei dettagli e consapevole delle tendenze. Inoltre, non è per nulla semplice da mantenere visto che richiede ritocchi giornalieri. Il vostro uomo è un tipo paziente e alla moda.

3. La barba folta. L’abbiamo vista tornare recentemente alla ribalta, e ora sono moltissimi gli uomini che la portano. Riuscirebbe a conferire un’aria matura e vissuta anche al faccino più innocente. Il vostro uomo è rassicurante e virile.

4. Il baffo. In passato veniva associato per lo più al mondo hard e omosessuale, mentre oggi come oggi ha perso questa caratteristica. Chi porta con disinvoltura i baffi ha un carattere molto sicuro di sè, che non teme il giudizio degli altri. Insomma, il vostro lui è sicuramente egocentrico, ma con stile.

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy