Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 5 agosto

Un nuovo filone del trono classico pare destinato a riemergere oggi a Uomini e Donne e poi… con il grande ritorno nel programma di Aldo Palmieri, tronista che visse il suo “regno” in compagnia di Anna Munafò, Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

CheDonna.it vi annuncia in anteprima cosa potremo rivivere oggi di questa appassionante storia.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Le fan di Uomini e Donne ricorderanno molto bene il travagliato percorso di Aldo e Alessia Cammarota nel programma ma forse un ripassino potrebbe far piacere a tutti. Ecco dunque cosa ci proporrà oggi pomeriggio Canale 5.

Oggi a Uomini e Donne e poi… arriva Aldo Palmieri

Secondo le voci del web pare che questa settimana sarà interamente dedicata da Uomini e Donne e poi… all’avventura di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, entrambi presenti in studio per cmmentare gli Rvm e spiegare i sentimenti provati nei diversi momenti del percorso.

Oggi ci sarà l’arrivo in studio del tronista, la sua presentazione e le primissime esterne con le corteggiatrici, tra cui ovviamente Alessia, già nota al pubblico di Uomini e Donne come ex corteggiatrice di Francesco Monte che, giunto alla scelta finale, le preferì Teresanna Pugliese.

Un percorso travagliato quello di Aldo e Alessia, che annovera una rissa a telecamere spente e infinite uscite della ragazza dallo studio. Tanta sofferenza sembra però essere servita dato che ad oggi i due convivono a Roma a casa della ragazza e sono prossimi alle nozze.

Rivediamo allora da dove sono partiti per questo grande amore.

Da leggere