Personal sexy shopper: per un addio al nubilato davvero hot!

Organizzare un addio al nubilato perfetto non è cosa semplice: bisogna mettere d’accordo tante menti, bisogna cercare di essere originali ma non volgari, bisogna fare i conti con il budget. Anche se siete un gruppo di amiche affiatato, ognuna di voi avrrà la sua idea e vorrà comunicarla. Risultato? L’addio al nubilato potrebbe diventare un bel putiferio condito da litigi e riappacificazioni.

sposa-nubilato_650x447

Ecco perché noi di CheDonna.it vi proponiamo una soluzione sopra le parti: la Personal Sexy Shopper! Volete saperne di più? Leggete l’articolo!

Addio al nubilato: se volete mettere d’accordo tutte in un solo colpo, la soluzione è assumere una Personal Sexy Shopper!

Si tratta di una figura professionale nata un po’ di nascosto, che lentamente sta sempre più prendendo piede data la sempre più grande emancipazione delle donne in materia di sesso e, soprattutto, di piacere.

Ad ogni modo si tratta di una consulente a tutti gli effetti che fornisce a chi le assume consigli di seduzione e bellezza, suggerimenti su come “stuzzicare” l’eccitazione del proprio partner.

Ma la cosa più divertente è il fatto che potrà mostrare a voi e alla novella sposina un vasto campionario di sex toys di tutti i tipi e genere.

Per l’Addio al Nubilato esistono infatti pacchetti specifici: così potrete decidere di dedicare alla sposa un’ultima serata di conversazioni tra donne sul sesso. Potrete scegliere se farlo a casa o al ristorante, dove cenerete in attesa dell’arrivo della vostra Special Guest che vi aprirà a conversazioni originali e sapienti sul piacere. Non vi sembra un’idea stuzzicante?

Ad ogni modo se volete altre idee per un addio al nubilato perfetto, spulciate tra i nostri articoli!

Da leggere